Nasce Kalmo Shop

Nasce Kalmo Shop

Dall’impegno continuo di Kalmo nella lotta al Covid-19, nasce Kalmo Shop, l’e-commerce dedicato ai Dispositivi Medici e di Protezione di Altissima Qualità.

Tra i vari prodotti a disposizione nel nostro store virtuale, tra cui Mascherine FFP2 alto potere filtrante in uscita, è possibile acquistare i nuovissimi Tamponi Rapidi Nasali Kalmo Antigene con reagente all’oro colloidale (NASALI e non i fastidiosi rinofaringei) per la rilevazione in tempi rapidi e senza alcun fastidio dell’infezione da Covid19.

Uno strumento indispensabile per frenare eventuali focolai in azienda in modo tempestivo, controllare in modo periodico i propri collaboratori per rilevare possibili asintomatici, limitando quindi il più possibile il contagio di altri dipendenti.

I Tamponi Rapidi Nasali Kalmo sono caratterizzati da una specificità del 99,76% (ossia la capacità di identificare i soggetti che NON presentano l’infezione da Covid19) e da una sensibilità del 96,62% (ossia la capacità di identificare i soggetti che Sì presentano l’infezione da Covid19) il che li rende tra i più precisi ed affidabili sul mercato.

Sono totalmente indolori e non provocano alcun fastidio sul paziente: il tampone di rilevazione, infatti, non viene inserito in profondità nella gola e nel naso come siamo ormai tristemente abituati con i tamponi nasofaringei, ma semplicemente nella narice esterna e non è assolutamente necessario andare fino in fondo, e l’esito dell’esame è visibile in soli 2 minuti di orologio (risultati certificati in 15 minuti).

Per saperne di più visita la sezione dedicata ai Tamponi Nasali Rapidi Kalmo VAI ALLA SEZIONE DEDICATA AI TAMPONI