NASCE IL NUOVO SERVIZIO SOS TAMPONI IN AZIENDA

NASCE IL NUOVO SERVIZIO SOS TAMPONI IN AZIENDA

Il numero di casi Covid-19 in Italia è continuo aumento, così come il progressivo inasprimento dei provvedimenti da parte di Stato e Regioni per cercare di contenere quanto più possibile la diffusione del virus, ma non solo. Un’ulteriore sfida è rappresentata dalle nuove varianti identificate in Inghilterra in primis, e poi in Sudafrica e Brasile: una vera pandemia nella pandemia.

I pilastri della lotta contro questo virus infido e terribile restano sempre le regole d’igiene, l’uso della mascherina, il distanziamento sociale, l’applicazione rigorosa dei piani di protezione ma soprattutto l’identificazione rapida e l’isolamento tempestivo dei soggetti infetti, specie se asintomatici, al fine di scongiurare possibili focolai d’infezione.

E’ proprio con l’obiettivo di individuare in modo rapido ed efficace i casi positivi a Covid-19, in particolare quelli asintomatici, nei luoghi di lavoro che nasce il nuovo servizio SOS Tamponi in Azienda.

Un servizio grazie al quale è possibile avere a disposizione, nel giorno e nell’orario desiderato, direttamente presso la tua Azienda, un infermiere abilitato per somministrare a tutti i tuoi dipendenti i tamponi nasali rapidi, garantendo così il massimo grado di sicurezza, nel pieno rispetto della privacy dei lavoratori e garantendo la continuità aziendale, senza la necessità di recarsi presso dei centri esterni convenzionati.

I principali vantaggi del servizio di “SOS Tamponi in Azienda” sono:

  • Rapidità di intervento: in poche ore un addetto qualificato sottoporrà i tuoi dipendenti a un tampone nasale rapido direttamente nella tua azienda, bloccando sul nascere un’eventuale diffusione del virus.
  • Nessun rischio esterno: grazie al servizio di “SOS Tamponi in Azienda” eviterai di dover mandare i tuoi dipendenti e collaboratori presso strutture mediche esterne, limitando la possibilità di contaminare gli ambienti di lavoro.
  • Isolamento immediato dei positivi: in caso di positività, il soggetto verrà tempestivamente isolato in modo tale da ridurre al minimo il rischio di contagio per gli altri dipendenti (ed evitando al datore di lavoro di incorrere in sanzioni penali).

    I Tamponi Nasali Rapidi a cui si sottoporranno i tuoi dipendenti sono affidabili, del tutto indolori e restituiscono un risultato certificato in soli 15 minuti, e soprattutto sono in grado di identificare qualunque tipologia di variante Covid-19.

    Per saperne di più e per prenotare il servizio di “SOS Tamponi in Azienda” visita il sito sostamponi.kalmo.it.